Riferimento Codice Annuncio:
#1446
Nome Annuncio:
Addetto/a al ricevimento - Contratto
Area Aziendale di riferimento:
Hotel 3*** – Zona Roma Centro
Il/La candidato/a sarà inserito/a all’interno dell’area Ricevimento dell’azienda e dovrà occuparsi di:
Accogliere i clienti
Gestire check-in, check-out e le prenotazioni
Fornire assistenza ai clienti, via mail, via telefono e al front desk
Gestire la cassa per la chiusura contabile giornaliera
Registrare i clienti su schede di PS e registro questura
Competenze ed esperienze richieste:
Ha un buono standing
Ha buone capacità relazionali e di problem solving
È orientato/a alla soddisfazione dell’ospite e alla Customer Care
Ha una buona conoscenza della lingua inglese
Ha buone competenze informatiche
Ha esperienza nella mansione
È disponibile a lavorare il sabato, la domenica, i giorni festivi e in orario notturno secondo i turni stabiliti dall’azienda
Formazione:
Diploma di istruzione secondaria o laurea
L'Azienda offre:
Contratto a tempo determinato
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.