Riferimento Codice Annuncio:
#1420
Nome Annuncio:
Addetto/a al ricevimento – Contratto
Area Aziendale di riferimento:
Hotel 4**** – Zona Roma Centro
Il/La candidato/a sarà inserito/a all’interno dell’Area Ricevimento dell’azienda e dovrà occuparsi di:
Assistere gli ospiti in fase di check-in e check-out
Fornire assistenza telefonica, telematica e in loco agli ospiti
Gestire le prenotazioni e l’assegnazione delle camere
Competenze ed esperienze richieste:
Ha buone competenze comunicative e predisposizione al lavoro di gruppo
Ha una buona conoscenza della lingua inglese; gradita la conoscenza di una seconda lingua straniera, preferibilmente spagnolo, portoghese o francese
Ha una buona conoscenza dei principali sistemi informatici (Word, Excel, Windows, Mac OS), della posta elettronica e di internet
Ha esperienza nella mansione
È disponibile a lavorare part-time il sabato, alla domenica e nei giorni festivi, secondo le turnazioni previste dall’azienda
Formazione:
Diploma di istruzione secondaria
L'Azienda offre:
Contratto a tempo determinato part-time
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.