[#1416] Segretario/a di ricevimento – Contratto

Riferimento Codice Annuncio:
#1416

Nome Annuncio:
Segretario/a di ricevimento – Contratto

Area Aziendale di riferimento:
Hotel 3*** – Zona Roma Centro

Il/La candidato/a sarà inserito/a all’interno dell’Area Ricevimento dell’azienda e dovrà occuparsi di:

Accogliere gli ospiti in struttura

Gestire i check in e i check out

Fornire assistenza agli ospiti, via mail, telefono e al front desk

Gestire cassa per la chiusura contabile giornaliera

Registrare clienti su schede di PS e registro questura

Competenze ed esperienze richieste:

Ha un ottimo standing

È orientato/a alla soddisfazione dell’ospite e alla Customer Care

Ha una buona conoscenza della lingua inglese

Ha una buona conoscenza dei principali sistemi informatici

Ha precedente esperienza nella mansione

È disponibile a lavorare il sabato, la domenica e i giorni festivi, secondo le turnazioni previste dall’azienda

Gradita la conoscenza del gestionale Nuconga e di una seconda lingua straniera

Formazione:

Diploma di istruzione secondaria

L'Azienda offre:  

Contratto a tempo determinato

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.