Riferimento Codice Annuncio:
#1416
Nome Annuncio:
Segretario/a di ricevimento – Contratto
Area Aziendale di riferimento:
Hotel 3*** – Zona Roma Centro
Il/La candidato/a sarà inserito/a all’interno dell’Area Ricevimento dell’azienda e dovrà occuparsi di:
Accogliere gli ospiti in struttura
Gestire i check in e i check out
Fornire assistenza agli ospiti, via mail, telefono e al front desk
Gestire cassa per la chiusura contabile giornaliera
Registrare clienti su schede di PS e registro questura
Competenze ed esperienze richieste:
Ha un ottimo standing
È orientato/a alla soddisfazione dell’ospite e alla Customer Care
Ha una buona conoscenza della lingua inglese
Ha una buona conoscenza dei principali sistemi informatici
Ha precedente esperienza nella mansione
È disponibile a lavorare il sabato, la domenica e i giorni festivi, secondo le turnazioni previste dall’azienda
Gradita la conoscenza del gestionale Nuconga e di una seconda lingua straniera
Formazione:
Diploma di istruzione secondaria
L'Azienda offre:
Contratto a tempo determinato
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.