Riferimento Codice Annuncio:
#1414
Nome Annuncio:
Addetto/a al ricevimento – Contratto
Area Aziendale di riferimento:
Hotel 4**** – Zona Roma Centro
Il/La candidato/a sarà inserito/a all’interno dell’Area Ricevimento dell’azienda e dovrà occuparsi di:
Accogliere i clienti
Gestire check in e check out
Fornire assistenza ai clienti, via mail e telefono ed al front desk
Gestire delle prenotazioni
Competenze ed esperienze richieste:
Ha un ottimo standing
È orientato/a alla soddisfazione dell’ospite e alla Customer Care
Ha un’ottima conoscenza della lingua inglese (livello minimo B2); gradita la conoscenza di una seconda lingua straniera
Ha una buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office e buone competenze informatiche
Conosce il gestionale Alyante
Ha precedente esperienza nella mansione
È disponibile a lavorare il sabato, la domenica e i giorni festivi, anche in orario notturno, secondo le turnazioni previste dall’azienda
Formazione:
Diploma di istruzione secondaria superiore
L'Azienda offre:
Contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.