[#1399] Addetto/a amministrazione/back office – Tirocinio

Riferimento Codice Annuncio:
#1399

Nome Annuncio:
Addetto/a amministrazione/back office – Tirocinio

Area Aziendale di riferimento:
Tour Operator – Zona Roma Centro

Il/La candidato/a sarà inserito/a all’interno dell’Area Amministrazione dell’azienda e dovrà occuparsi di:

  • Gestire le virtual card da inoltrare agli hotel per il pagamento dei servizi

Competenze ed esperienze richieste:

  • Ha una buona conoscenza del pacchetto Office

  • Ha dimestichezza con il pacchetto Microsoft Office e la posta elettronica

  • Ha una buona conoscenza della lingua inglese

Formazione:

Diploma di istruzione secondaria superiore (preferibilmente tecnico per il turismo o ragioneria) 

L'Azienda offre:  

Tirocinio extracurricolare (6 mesi) con rimborso spese di € 800,00.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.