Riferimento Codice Annuncio:
#1399
Nome Annuncio:
Addetto/a amministrazione/back office – Tirocinio
Area Aziendale di riferimento:
Tour Operator – Zona Roma Centro
Il/La candidato/a sarà inserito/a all’interno dell’Area Amministrazione dell’azienda e dovrà occuparsi di:
Gestire le virtual card da inoltrare agli hotel per il pagamento dei servizi
Competenze ed esperienze richieste:
Ha una buona conoscenza del pacchetto Office
Ha dimestichezza con il pacchetto Microsoft Office e la posta elettronica
Ha una buona conoscenza della lingua inglese
Formazione:
Diploma di istruzione secondaria superiore (preferibilmente tecnico per il turismo o ragioneria)
L'Azienda offre:
Tirocinio extracurricolare (6 mesi) con rimborso spese di € 800,00.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.