[#1396] Capo ricevimento – Contratto

Riferimento Codice Annuncio:
#1396

Nome Annuncio:
Capo ricevimento – Contratto

Area Aziendale di riferimento:
Hotel 4**** – Zona Roma Centro

Il/La candidato/a sarà inserito/a all’interno dell’Area Ricevimento dell’azienda e dovrà occuparsi di:

  • Gestire e coordinare l’assistenza ai clienti in fase di check-in e check-out

  • Gestire e fornire assistenza e informazioni alla clientela per via telematica, telefonica e in presenza durante il loro soggiorno

  • Supervisionare le prenotazioni e l’assegnazione delle camere della struttura

  • Gestire e coordinare i complaint

  • Gestire il coordinamento tra i reparti di housekeeping, manutenzioni, economato, ristorazione, booking ed amministrazione

Competenze ed esperienze richieste:

  • Ha un ottimo standing

  • Ha ottime capacità di problem solving e comunicative

  • Ha un’ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata, e conosce una seconda lingua straniera (preferibilmente spagnolo, tedesco o russo)

  • Ha dimestichezza con gli applicativi del pacchetto Office e Google Suite

  • Conosce i sistemi di prenotazione alberghieri e i channel manager

  • Ha almeno due anni di esperienza nel ruolo in strutture di almeno 4 stelle

  • Disponibilità a lavorare full time su turni anche il sabato, la domenica e nei giorni festivi, secondo le turnazioni previste dall’azienda

Formazione:

Diploma di istruzione secondaria o laurea

L'Azienda offre:  

Contratto a tempo determinato.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.