Riferimento Codice Annuncio:
#1396
Nome Annuncio:
Capo ricevimento – Contratto
Area Aziendale di riferimento:
Hotel 4**** – Zona Roma Centro
Il/La candidato/a sarà inserito/a all’interno dell’Area Ricevimento dell’azienda e dovrà occuparsi di:
Gestire e coordinare l’assistenza ai clienti in fase di check-in e check-out
Gestire e fornire assistenza e informazioni alla clientela per via telematica, telefonica e in presenza durante il loro soggiorno
Supervisionare le prenotazioni e l’assegnazione delle camere della struttura
Gestire e coordinare i complaint
Gestire il coordinamento tra i reparti di housekeeping, manutenzioni, economato, ristorazione, booking ed amministrazione
Competenze ed esperienze richieste:
Ha un ottimo standing
Ha ottime capacità di problem solving e comunicative
Ha un’ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata, e conosce una seconda lingua straniera (preferibilmente spagnolo, tedesco o russo)
Ha dimestichezza con gli applicativi del pacchetto Office e Google Suite
Conosce i sistemi di prenotazione alberghieri e i channel manager
Ha almeno due anni di esperienza nel ruolo in strutture di almeno 4 stelle
Disponibilità a lavorare full time su turni anche il sabato, la domenica e nei giorni festivi, secondo le turnazioni previste dall’azienda
Formazione:
Diploma di istruzione secondaria o laurea
L'Azienda offre:
Contratto a tempo determinato.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.