Riferimento Codice Annuncio:
#1354
Nome Annuncio:
Impiegato/a di ricevimento – Contratto
Area Aziendale di riferimento:
Hotel 4**** – Zona Roma Centro
Il/La candidato/a sarà inserito/a all’interno dell’Area Ricevimento dell’azienda e dovrà occuparsi di:
Coordinare il servizio di ricevimento e customer care
Eseguire le procedure amministrative e contabili di reparto
Coordinamento e allineamento operativo del servizio di portineria
Interfaccia operativa e con le altre funzioni alberghiere a garanzia di un coordinamento integrato dei servizi di ospitalità e gestione del cliente
Coordinare il passaggio di consegne al termine del proprio turno, garantendo un flusso di informazioni aggiornato e completo sulle necessità contingenti del Ricevimento
Gestire le operazioni di check in, check out e di accoglienza degli ospiti in struttura
Formazione:
Diploma di istruzione secondaria superiore o laurea
Il/La candidato/a ideale:
Ha una profonda conoscenza e capacità di applicazione delle tecniche dell’organizzazione alberghiera
Conosce la normativa di settore
Conosce i principi di customer care e gestione del reclamo
Conosce l’offerta turistica e ristorativa locale
Sa utilizzare dei software di gestione
Ha una conoscenza fluente della lingua inglese
Ha almeno tre anni di esperienza nel ruolo
È disponibile a lavorare anche nel fine settimana e nei giorni festivi, occasionalmente anche in orario notturno, secondo le turnazioni stabilite dall’azienda
L'Azienda offre:
Contratto a tempo determinato.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.