[#1354] Impiegato/a di ricevimento – Contratto

Riferimento Codice Annuncio:
#1354

Nome Annuncio:
Impiegato/a di ricevimento – Contratto

Area Aziendale di riferimento:
Hotel 4**** – Zona Roma Centro

Il/La candidato/a sarà inserito/a all’interno dell’Area Ricevimento dell’azienda e dovrà occuparsi di:

  • Coordinare il servizio di ricevimento e customer care

  • Eseguire le procedure amministrative e contabili di reparto

  • Coordinamento e allineamento operativo del servizio di portineria

  • Interfaccia operativa e con le altre funzioni alberghiere a garanzia di un coordinamento integrato dei servizi di ospitalità e gestione del cliente

  • Coordinare il passaggio di consegne al termine del proprio turno, garantendo un flusso di informazioni aggiornato e completo sulle necessità contingenti del Ricevimento

  • Gestire le operazioni di check in, check out e di accoglienza degli ospiti in struttura 

Formazione:
Diploma di istruzione secondaria superiore o laurea

Il/La candidato/a ideale:

  • Ha una profonda conoscenza e capacità di applicazione delle tecniche dell’organizzazione alberghiera

  • Conosce la normativa di settore

  • Conosce i principi di customer care e gestione del reclamo

  • Conosce l’offerta turistica e ristorativa locale

  • Sa utilizzare dei software di gestione

  • Ha una conoscenza fluente della lingua inglese

  • Ha almeno tre anni di esperienza nel ruolo

  • È disponibile a lavorare anche nel fine settimana e nei giorni festivi, occasionalmente anche in orario notturno, secondo le turnazioni stabilite dall’azienda

L'Azienda offre:  
Contratto a tempo determinato.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.